Testo completo della notizia
L’Anno 2025, il giorno ventotto del mese di Agosto, alle ore 13.00 e seguenti, si è riunita la Commissione Esaminatrice, giusta Determina Dirigenziale n. 1 del 23/08/2025, di cui all’avviso in oggetto, così composta:
- Dott.ssa Angela La Torre – Responsabile Area Economico-Finanziaria del Comune di Taormina:
- Presidente;
- Prof. Gandolfo Maurizio Ballistreri – Consulente, Professore Università Diritto del Lavoro: Componente;
- Dott.ssa Laura Strano Dirigente del Comune di Messina: Componente.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante, la sig.ra Venera Valentino nominata con Determina Dirigenziale n. 2 del 26/08/2025.
La Commissione completa l’esame delle istanze annotando nella tabella le istruttorie definite per il profilo ASACOM.
Risultano non ammessi per carenza documentale i candidati i cui nominativi sono riportati nella tabella ( Allegato B) Risultano altresì esclusi per punteggio inferiore al minimo previsto dal bando i candidati i cui nominativi sono riportati nella tabella ( Allegato C)
Si da atto che in base all’istruttoria risultano ammessi al colloquio i candidati i cui nominativi sono riportati nell’allegata tabella. (allegato A) . Considerato che nel provvedimento di nomina pubblicato nel sito web
del Comune di Taormina n. 1 del 23/8/2025 è stata già stabilita la data dei colloqui che cominciano il 1° settembre presso la sala consiliare, si stabilisce che:
- I candidati con cognome che inizi con la lettera A sino alla lettera L ( contrassegnati dal n. 1 al n. 31) siano convocati di mattina dalle 9 in poi;
- I candidati con cognome che inizi con la lettera M sino alla lettera Z (contrassegnati dal n. 32 sino al n. 73) siano convocati dalle 15.00 a seguire.