Testo completo della notizia
L’Anno 2025, il giorno ventisette del mese di Agosto, alle ore 14.30 e seguenti, si è riunita la Commissione Esaminatrice, giusta Determina Dirigenziale n. 1 del 23/08/2025, di cui all’avviso in oggetto, così composta:
- Dott.ssa Angela La Torre – Responsabile Area Economico-Finanziaria del Comune di Taormina:
- Presidente;
- Prof. Gandolfo Maurizio Ballistreri – Consulente, Professore Università Diritto del Lavoro: Componente;
- Dott.ssa Laura Strano Dirigente del Comune di Messina: Componente.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante, la sig.ra Venera Valentino nominata con Determina Dirigenziale n. 2 del 26/08/2025.
Preliminarmente alla continuazione dell’esame delle istanze relativamente alla attribuzione del punteggio aggiuntivo di 5 punti al “servizio prestato presso il Comune di Taormina come previsto dal bando o enti/aziende ad esso collegati/partecipati in profili analoghi a quello messo a selezione (Operatore ASACOM)” la Commissione chiede al Direttore Generale dell’Azienda Speciale Taormina Social City di specificare quale sia il servizio da valutare in quanto “prestato presso il Comune di Taormina o enti/aziende ad esso collegati/partecipati”.
Il Direttore Generale interpellato dalla Commissione chiarisce come segue autorizzando a riportare nel verbale che “l’attribuzione del punteggio potrà riguardare candidati che abbiano prestato il loro servizio in dipendenza diretta del Comune di Taormina ovvero di enti, organismi o società partecipate di emanazione diretta dello stesso.”