Sottoscrizione lista

Pubblicato il : 22 febbraio 2024 - Ultima revisione : 19 marzo 2024

scadenza ore 12,00 del 02/04/2024

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei canditati promosse da:

"Democrazia Sovrana Popolare"

E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024 presso l'Ufficio Elettorale sito in via Damiano Rosso n.8 nelle giornate di apertura al pubblico.

Possono sottoscrivere le liste i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Taormina, muniti di documento di riconoscimento valido.

"INSIEME LIBERI"

E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 20 aprile 2024 presso l'Ufficio Elettorale sito in via Damiano Rosso n.8 nelle giornate di apertura al pubblico.

"PACE TERRA DIGNITA'"

E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 12 aprile 2024 presso l'Ufficio Elettorale sito in via Damiano Rosso n.8 nelle giornate di apertura al pubblico.

A cura dell'Assessorato all'Informatica ed alla Comunicazione