05 giu 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA VALUTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI ATTE AD INCLUDERE, NEI MESI ESTIVI, ALL'INTERNO DEI CENTRI ESTIVI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA, GESTITI DAGLI ENTI ECCLESIASTICI DEL COMUNE DI TAORMINA, MINORI CON DISABILITÀ.

05 giu 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ASSISTENTI SOCIALI, PER TITOLI E COLLOQUIO, CON INCARICO PROFESSIONALE ESTERNI ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N.32 PER LA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (P.A.L.) - QUOTA FONDO POVERTA' 2019.

29 mag 2024

nuova MODULISTICA Servizio Acquedotto - SII