Testo completo della notizia
Si informa la cittadinanza che, per consentire urgenti lavori di manutenzione programmata da parte del Consorzio Autostrade Siciliane, è stata disposta: La chiusura al traffico veicolare dello svincolo di Taormina (Km 36+100) dell'autostrada A/18 Messina-Catania, dalle ore 22:00 di Lunedì 21 Luglio 2025 alle ore 06:00 di Martedì 22 Luglio 2025, nei seguenti termini:
- Chiusura dell'ingresso in autostrada per i veicoli diretti sia in direzione Messina che in direzione Catania;
- Chiusura dell'uscita dallo svincolo di Taormina per i veicoli provenienti da Catania e diretti verso il centro urbano;
Indicazioni per gli utenti della strada:
- I veicoli diretti verso l'autostrada potranno utilizzare alternativamente gli svincoli di Giardini Naxos o Roccalumera;
- I veicoli provenienti da Catania e diretti a Taormina dovranno uscire anticipatamente allo svincolo di Giardini Naxos.