Testo completo della notizia
PROFESSIONALITA' RICHIESTE E REQUISITI
Animatori ed addetti all’informazione (profili Senior):
- Possesso di Laurea Magistrale o diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero;
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nell’ambito di progetti finanziati con risorse europee, nazionali e regionali;
- Adeguata conoscenza del territorio e delle sue caratteristiche economico, sociali, culturali, turistiche ed ambientali.
Collaboratori junior (supporto di segreteria all’Ufficio di Piano):
- Diploma di scuola media superiore e/o laurea (triennale, quadriennale specialistica) in materie tecniche, giuridiche, economiche, agrarie o umanistiche;
- Esperienze lavorative consolidate (per i diplomati almeno di durata triennale), inerenti la tematica/area specifica per la quale necessita la collaborazione;
- Adeguata conoscenza del territorio e delle sue caratteristiche economico, sociali, culturali, turistiche ed ambientali.
Collaboratori tecnici/ausiliari
- Adeguata esperienza in merito alla tematica/area specifica per la quale necessita la collaborazione.
Presentazione della domanda ed iscrizione
I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione alla short-list presentando:
- Domanda di partecipazione alla selezione come da allegato
- Curriculum vitae et studiorum in formato europeo;
- Fotocopia fronte/retro firmata di un documento d’identità.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa VIA PEC entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale www.galtaorminapeloritani.it, al seguente indirizzo: info@pec.galpeloritani.it