Testo completo della notizia
Si rende noto che la scadenza per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico è stata prorogata al 23 Settembre 2024.
Per accedere al servizio i genitori/tutori dovranno utilizzare la piattaforma Donacod, registrarsi e procedere all'iscrizione dei propri figli.
Tutte le info sul servizio Donacod per Taormina al link: https://www.donacod.com/aff/home/234/ (presente anche sulla Homepage del sito del Comune).
Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito sin dal primo giorno di scuola l'12/09/2024, ma per coloro che avranno fatto richiesta in questo periodo di proroga i tempi per l'accesso allo scuolabus saranno subordinati alle verifiche da parte degli uffici preposti che dovranno aggiornare gli elenchi e rilasciare il cartellino.