Azienda Speciale Taormina Social City – errata corrige all. C elenco non idonei profilo di operatore socio sanitario (o.s.s.)

avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato full-time e part-time nel profilo di operatore socio sanitario (o.s.s.) – cat. C liv. Econ. 2 – ccnl cooperative sociali compatibilmente con il piano triennale fabbisogni di personale approvato.

Data:

19 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

Azienda Speciale Taormina Social City – errata corrige all. C elenco non idonei - avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato full-time e part-time nel profilo di operatore socio sanitario (o.s.s.) – cat. C liv. Econ. 2 – ccnl cooperative sociali compatibilmente con il piano triennale fabbisogni di personale approvato.

A cura di

Area Amministrativa - Affari Generali - Servizi Sociali e Demografici

Documenti allegati

Ultima revisione: 20 dicembre 2025