Testo completo della notizia
L’Anno 2025, il giorno 9 del mese di Settembre, alle ore 10,20 e seguenti, si è riunita la Commissione Esaminatrice, giusta Determina Dirigenziale n. 1 del 23/08/2025, di cui all’avviso in oggetto, così composta:
- Dott.ssa Angela La Torre – Responsabile Area Economico-Finanziaria del Comune di Taormina: Presidente;
- Prof. Gandolfo Maurizio Ballistreri – Consulente, Professore Università Diritto del Lavoro: Componente;
- Dott.ssa Laura Strano Dirigente del Comune di Messina: Componente.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante, la sig.ra Venera Valentino nominata con Determina Dirigenziale n. 2 del 26/08/2025.
La Commissione stabilisce di procedere come segue.
Ad ogni candidato, previo riconoscimento tramite documento di identità, si consente preliminarmente di prendere visione dei punteggi già attribuiti dalla Commissione relativi a titoli e servizi, trascritti nella scheda personale e già resi pubblici, nella quale sarà riportato anche il punteggio della prova orale.
Si stabilisce altresì di consentire ai candidati una presentazione anche con riferimento ad uno o più dei punti da a a f. di cui all’avviso pubblico Successivamente il candidato sceglierà dall’urna la seconda do-
manda tra quelle predisposte dalla Commissione e non poste durante la sessione precedente del 8/9/2025 chiuse e sigillate nell’apposito plico.