Notizie dell'Azienda Speciale Patrimonio Taormina
Azienda Speciale Patrimonio Taormina – Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 19.05.2026
assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 istruttori tecnici area b - livello b2 CCNL Federcasa a supporto dell'Azienda Speciale Patrimonio Taormina, per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Taormina
Approvazione del bando di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 istruttori tecnici a supporto dell'Azienda Speciale Patrimonio Taormina, per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Taormina
6 notizie trovate in ordine di pubblicazione
AVVISO: Convocazione Commissione Giudicatrice- Selezione pubblica di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale dell’Azienda Speciale Patrimonio Taormina.
Nomina del Funzionario Tecnico, Ing. Martina Leanza, come Vice Direttore del Direttore Generale dell’Azienda Speciale Patrimonio Taormina per il periodo dal 01/08/2026 al 09/08/2026.
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA DI DIRETTORE GENERALE DELL'AZIENDA SPECIALE PATRIMONIO TAORMINA.
Liquidazione compenso alla Ditta Ciorra Counsulting S.r.l. per l’acquisto di n. 1 licenza principale Autodesk AutoCAD Full e di n. 3 licenze Autodesk AutoCAD LT.
Liquidazione compenso per l’acquisto di n. 1 licenza principale e di n. 1 licenza aggiuntiva del software “Blumatica Energy, Ape e L10 Fast (EGE)” e del relativo servizio di aggiornamento triennale per le esigenze dell'Azienda. CIG. BC39B48F8C
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 4 ISTRUTTORI TECNICI - AREA B - LIVELLO B2 CCNL FEDERCASA – REDAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI/NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE.