SERVIZIO CIVILE - ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO DI SELEZIONE

In considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati in modalità on-line mediante piattaforma ZOOM. Il candidato che non si presenta al colloquio nei giorni ed orari stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Il giorno prima della data di convocazione i candidati riceveranno una e-mail con link e credenziali di accesso nonché le indicazioni tecniche per la corretta connessione.

In considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati in modalità on-line mediante piattaforma ZOOM.
Il candidato che non si presenta al colloquio nei giorni ed orari stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Il giorno prima della data di convocazione i candidati riceveranno una e-mail con link e credenziali di accesso nonché le indicazioni tecniche per la corretta connessione.

 

Allegati:

LINEE GUIDA E REGOLAMENTO
AMMESSI_gestoSOLIDALE_COMUNE-DI-TAORMINA
AMMESSI_inARTE_COMUNE-DI-TAORMINA
AMMESSI_resilienzaTERRITORIALE_COMUNE-DI-TAORMINA

Galleria fotografica

mazzarò07.jpg

24 maggio 2019

mazzarò06.jpg

24 maggio 2019

mazzarò05.jpg

24 maggio 2019

Accedi alla sezione