3° Avviso di Derattizzazione, Disinfestazione e Deblatizzazione

Pubblicato il : 5 luglio 2019 - Ultima revisione : 29 luglio 2019

Indicazioni per i residenti

Il Comune di Taormina comunica alla cittadinanza che sarà eseguito il 3° INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE contro insetti striscianti ed alati Il servizio sarà effettuato presso l'intero territorio abitato nelle notti del 10-11-12 Luglio 2019 dalle ore 00,00 alle 05,00. ll servizio sarà eseguito con prodotti regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della salute. Ad ogni conto durante gli interventi di disinfestazione si "RACCOMANDA Al RESIDENTI" "di tenere chiuse le finestre, di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili, di togliere i panni stesi, di portare all'interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili, di non sostare all'esterno durante il servizio, per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.»