Spettacolo dei ragazzi di Taormina Magicamente Abili

  Pubblicato il : 16 novembre 2012 - Ultima revisione : 19 novembre 2012

e l'illusionista Salvo Testa Raptus

 

Il 28 novembre presso il Palazzo dei Congressi ci sarà lo spettacolo di magia “da diversamente... a magicamente abili”, il progetto reso possibile grazie all’impegno dell’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garipoli, e dal Sindaco Mauro Passalacqua che ha voluto che i ragazzi di Taormina avessero anche loro un momento magico e indimenticabile di protagonismo. Il Sindaco Passalacqua ha già detto che sarà una manifestazione perfettamente in linea con i principi statutari datisi dal Comune di Taormina, che tra le numerose attività sociali e umanitarie che sviluppa dedica uno spazio importante all’attività di sensibilizzazione e sostegno in tema di “disabilità”.
Il progetto unico nel suo genere, dona effetti terapeutico-integrativi, sottoscritti da vari medici specialisti. I suoi spettacoli sono sempre seguiti e ammirati dal pubblico che rimane incredulo alla bravura di questi ragazzi, diversamente abili, anche con problemi gravi.
I ragazzi che dopo poche lezioni, si esibiranno mostreranno al pubblico grandi magie e numeri di alto illusionismo in uno spettacolo di circa due ore eseguito assieme al loro maestro Salvo Testa Raptus nel Palazzo dei congressi di Taormina.
I ragazzi diversamente abili di Taormina con B.E.S. ( Bisogni Educativi Speciali), sono stati preparati in queste settimane da Salvo Testa, che porta avanti da anni con dedizione e successo, sia di pubblico che di stampa, questi momenti di particolare suggestione ed al contempo di impegno verso il prossimo.

 

Locandina spettacolo di Magia mercoledi 28 novembre 2012 ore 20,30

Ingresso libero con invito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Galleria fotografica

mazzarò07.jpg

24 maggio 2019

mazzarò06.jpg

24 maggio 2019

mazzarò05.jpg

24 maggio 2019

Accedi alla sezione