avviso raccolta firme DIRITTO ALLA LIBERTA’ DI PAGAMENTO IN CONTANTI - DIRITTO ALL’AUTOPRODUZIONE DEL CIBO - STOP ALL’INDOTTRINAMENTO GENDER NELLE SCUOLE

Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23-11-2023

Si informano i cittadini che sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale in via Damiano Rosso a Taormina e presso la Delegazione di Trappitello in via Francavilla n. 42 le raccolte firme per:

 

DIRITTO ALLA LIBERTA’ DI PAGAMENTO IN CONTANTI
All’art. 1277 del codice civile (Debito di somma di danaro), si aggiunge il seguente: “Comma 3: “L’estinzione delle obbligazioni pecuniarie può sempre avvenire mediante pagamento in denaro contante”.

 

DIRITTO ALL’AUTOPRODUZIONE DEL CIBO
Nella costituzione della Repubblica Italiana, al Titolo III (Rapporti economici), all’articolo 44, si aggiunge il seguente: “Terzo comma. “Tutti i cittadini e i soggetti residenti nel territorio
della Repubblica hanno il diritto assoluto e irrinunciabile di coltivare la terra e di allevare animali sul suolo di proprietà, senza scopo di lucro, per il soddisfacimento dei bisogni alimentari propri e della propria famiglia.”

 

STOP ALL’INDOTTRINAMENTO GENDER NELLE SCUOLE
Nella costituzione della Repubblica italiana , al titolo II (Rapporti etico – sociali), all’articolo 30 si aggiunge il seguente:
“comma 2-bis: Le scelte relative all’educazione e all’istruzione dei figli minori in ambito religioso, morale, scientifico, sanitario, politico e affettivo – sessuale spettano in ultima istanza al padre e alla madre, i quali pertanto potranno sempre negare il proprio consenso all’insegnamento all’interno della struttura scolastica di teorie contrastanti con i loro principi e convinzioni morali”.

 

Ogni cittadino può firmare nel comune di residenza dove risulta iscritto nelle liste elettorali portando un documento di identità valido.

 

Galleria fotografica

mazzarò07.jpg

24 maggio 2019

mazzarò06.jpg

24 maggio 2019

mazzarò05.jpg

24 maggio 2019

Accedi alla sezione