Avviso agli utenti - richiesta verifica posizione idrico

richiesta verifica posizione idrico

AVVISO AGLI UTENTI

Si informano gli utenti interessati, che per ottimizzare le richieste di revisione fatture, solleciti ed accertamenti inerenti il Servizio Idrico, ed evitare lunghe code di attesa presso gli Uffici, potranno presentare apposita richiesta esclusivamente all’ufficio protocollo, seguendo le indicazione riportate nello stampato che potrà essere scaricato dal sito del Comune di Taormina al seguente link https://www.comune.taormina.me.it/servizi/servizi-al-cittadino/modulistica-servizio-acquedotto/ oppure ritirato presso l’androne dell’Ufficio Servizi Finanziari, sito in corso Umberto n 146 negli orari di ricevimento.
Le pratiche saranno gestite in ordine di acquisizione al Protocollo generale dell’Ente ed a istruttoria completata gli utenti saranno convocati in ufficio per i provvedimenti conseguenziali.

La Responsabile dell'Area Economica Finanziaria

Dr.ssa Angela La Torre