14/02/2013 - Consglio Comunale

ore 10,00

Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 14 febbraio 2013, alle ore 10,00, nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente:

1. Interrogazioni, mozioni, ordini del giorno urgenti
2. Progetto per la realizzazione di un Centro Commerciale in variante al PRG – Ditta Cundari S.p.A.
3. Progetto di riconversione fabbricato e cambio di destinazione d’uso – Ditta SI.BA. Srl.
4. Presa d’atto del progetto di rettifica grafica delle effettive quote altimetriche esistente in relazione al progetto in sopraelevazione di un fabbricato a due elevazioni f.t. adibito ad attività alberghiera denominata “Villa Astoria” senza variazione plani volumetriche.
5. Cambio di destinazione d’uso funzionale di vani esistenti per aumentare la ricettività dell’albergo Villa Schuler.
6. Progetto di lottizzazione per la costruzione di un fabbricato unifamiliare con annesso garage pertinenziale in un lotto unico. Ditta Lattata – La Pica.
7. Progetto di lottizzazione convenzionata per la costruzione di un fabbricato per civile abitazione a due elevazioni f.t. oltre al piano interrato. Ditta Mangano A.
8. Progetto per la realizzazione di un’area da adibire a parcheggio privato di pertinenza esclusiva dell’immobile produttivo sito in via Cannizzoli. Variante al P.R.G. Ditta Ragusa.
9. Progetto per la costruzione convenzionata di un fabbricato per civile abitazione a due elevazioni f.t. oltre al piano interrato, nella frazione di Trappitello Ditta Cullurà.
10. Progetto di riqualificazione del comparto denominato “Castello a Mare” mediante completamento edificatorio per una struttura turistico ricettiva.

Il Presidente del Consiglio Comunale
                                                                                                        Rag. Eugenio Raneri