24/05/2012 - Consiglio Comunale

ore 18,00

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno: 24 MAGGIO 2012, alle ore 18,00 nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Mozione per l’adesione al progetto pilota Legambiente-Conai.
2. Interrogazioni.
3. Progetto per la sistemazione ed arredo del terrazzo panoramico dell’Hotel “Vello D’Oro” con pergolato e struttura porticata lignea e formazione di piscina pensile.
4. Progetto per il potenziamento di una struttura ricettiva, mediante la realizzazione di pertinenze al piano terra e sul terrazzo di copertura sito in salita Denti n. 4.
5. Progetto per la realizzazione di un impianto di distribuzione carburanti con servizi annessi da realizzarsi in via Francavilla.
6. Progetto di rettifica delle aree da cedere al Comune nella lottizzazione convenzionata in C.da Tirone approvata con C.E. n. 34 del 23/12/1986.
7. Progetto di lottizzazione convenzionata in C.da Acqua Arancio di Taormina, rinnovo convenzione.
8. Atto di indirizzo relativo a “ Esame crisi Turismo e rilancio del settore”
9. A.S.M. – Proposta di rimodulazione delle tariffe.
10. A.S.M. – Carenza personale dipendente, deroga atto di indirizzo approvato dal Consiglio comunale in data 20/3/2012;
11. A.S.M. – Esame bozza determina commissariale avente per oggetto “ soppressione dalla Pianta Organica della figura di Direttore di Esercizio.
12. Revoca della delibera di C.C. n. 24 del 10/7/2007 con oggetto “ Approvazione regolamento per l’assegnazione di alloggi destinati a situazioni di emergenza sociale abitativa”.
13. Ordine del giorno urgente “Istituzione Commissione Consiliare con funzioni ispettive e controllo aree dirigenziali”.
14. Ordine del giorno urgente: “tutela dell’Isola Bella “.
15. Ordine del giorno urgente: “ Determinazione Sindacale n. 34 del 16/3/2012 avente per oggetto- Conferimento incarico per la ricognizione, valorizzazione e alienazione del patrimonio immobiliare del Comune.
16. Collocazione busto Zar di Russia  Nicola II presso il Giardino Pubblico.
17. Regolamento del servizio Civico Volontario degli anziani”;
18. Regolamento di Polizia Mortuaria e servizi cimiteriali. Adeguamento concessione cimiteriale del diritto d’uso di manufatti costruiti dal Comune di Taormina a sistema di tumulazione (loculi) individuali, concessione del diritto d’uso di aree per la costruzione di sepolture private a inumazione o tumulazione individuale;
19. Regolamento di distribuzione acqua potabile. Adeguamento oneri allacci, riallacci cauzione, spostamenti, quota fissa, nolo contatori servizio idrico Comune di Taormina.

Il Presidente del Consiglio Comunale
                                                                                                         Rag. Eugenio Raneri