Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 16,00 nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Situazione, allo stato dell'arte, dell'ospedale Taormina riguardante la preoccupante riduzione numerica del suo personale medico, la sicurezza degli operatori sanitari e la sua criticità funzionale dovuta al decremento dei posti letto, dei ricoveri e delle prestazioni medico chirurgiche causa chiusura reparti e conseguente limitazione dell'attività chirurgica associata alla sempre più precaria ed incerta permanenza del Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo ad esso collegati.
Si avverte:
Se all’ora prevista di apertura del Consiglio Comunale non sia presente la metà più uno dei consiglieri, la seduta sarà aggiornata un’ora dopo. Qualora permanga la mancanza del numero legale, la seduta sarà rinviata a martedì 06 febbrabio 2024 ore 16,00.
2. Se alla chiusura della discussione non sia stata ultimata la trattazione degli argomenti iscritti all’O.D.G. la seduta proseguirà nel giorno stabilito e all’ora fissata dal Presidente del Consiglio Comunale e dallo stesso comunicato ai consiglieri presenti.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott. Giuseppe Composto