20/03/2012 - Consiglio Comunale

ore 18,00

Segui la seduta on-line

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno: MARTEDI’ 20 MARZO 2012, alle ore 18,00 nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame situazione A.S.M. Conclusioni a seguito “ Scioglimento e messa in liquidazione “.
2. Mozione su chiusura parcheggio “ Lumbi “ e proposta su riduzione tariffe dei parcheggi.
3. Mozione su programmazione stagione 2012  “Taormina Arte”.
4. Mozione sul paventato rischio di depotenziamento del P.O. di Taormina.
5. Ordine del giorno urgente “Istituzione Commissione Consiliare con funzioni ispettive e controllo aree dirigenziali”.
6. Interrogazioni.
7. Progetto  per il restauro conservativo e riattamento di una masseria, riqualificazione del suo ambito e potenziamento della sua suscettibilità turistico – ricettiva - rurale ubicata in C.da Mastrissa.
8. Progetto di variante  in deroga al P.R.G. relativa al progetto di un complesso destinato ad unità residenziale – turistico – ricettivo - alberghiero in Taormina Fraz. Mazzeo.
9. Progetto per la sistemazione ed arredo del terrazzo panoramico dell’Hotel “Vello D’Oro” con pergolato e struttura porticata lignea e formazione di piscina pensile.
10. Regolamento del servizio Civico Volontario degli anziani”;
11. Regolamento di Polizia Mortuaria e servizi cimiteriali. Adeguamento concessione cimiteriale del diritto d’uso di manufatti costruiti dal Comune di Taormina a sistema di tumulazione (loculi) individuali, concessione del diritto d’uso di aree per la costruzione di sepolture private a inumazione o tumulazione individuale;
12. Regolamento di distribuzione acqua potabile. Adeguamento oneri allacci, riallacci cauzione, spostamenti, quota fissa, nolo contatori servizio idrico Comune di Taormina.

Il Presidente del Consiglio Comunale
                                                                                                       Rag. Eugenio Raneri