Indagine sulle abitudini di acquisto dei consumatori

sulle abitudini di acquisto dei consumatori

Realizzazione dello studio di programmazione, attivazione e monitoraggio delle azioni progettuali nell’ambito dello sviluppo sostenibile per le attività produttive del Comune di Taormina

Gentile consumatore, il Comune di Taormina sta conducendo uno studio volto allo sviluppo sostenibile per le attività produttive presente sul territorio. L’obbiettivo di questo studio è quello di avere delle proiezioni sull’evoluzione delle abitudini dei consumatori e programmare lo sviluppo economico sul territorio adeguandolo alle loro esigenze. Pertanto sei invitato a compilare il questionario cliccando sul link sottostante per dare il tuo contributo al nostro bellissimo territorio. Grazie anticipatamente.

Indagine sulle abitudini di acquisto dei consumatori del Comune di Taormina

INFORMATIVA PRIVACY PER SOMMINISTRAZIONE DI QUESTIONARI

Questa informativa è resa ai sensi del “Regolamento 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio” del 27 aprile 2016, nonché del D. Lgs 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e fa riferimento esclusivamente alla somministrazione di questionari da parte di Ceseco Soc. Coop. ai propri clienti.

L’interessato (ossia l’utente cui viene somministrato un questionario da parte della Ceseco Soc. Coop.) è invitato a leggere attentamente la presente Privacy Policy, prima di comunicare qualsiasi tipo di informazione/dato personale e/o di compilare qualunque modulo elettronico messo a disposizione dalla Ceseco Soc. Coop.

Titolare del trattamento è Ceseco Soc. Coop., con sede legale in Floridia in via Polisena 4.

Responsabile del trattamento è Google Ireland Limited (“Google”) – una società costituita e operativa ai sensi della legge Irlandese (Numero di registrazione: 368047), con sede a Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda – è nominato RESPONSABILE ESTERNO DEL TRATTAMENTO, con riferimento ai trattamenti da egli effettuati (gestione dei dati in cloud per Google Forms e servizi associati), in base agli artt. 4 e 28 del Regolamento europeo 679/2016 e delle normative in materia di protezione dei dati personali.

Google è responsabile di qualsiasi informazione personale fornita a terze parti per l’elaborazione esterna, per suo conto, ai sensi del Principio del Trasferimento Successivo (Onward Transfer Principle), come descritto nella sezione relativa alla condivisione delle informazioni degli utenti.

Per maggiori informazioni su come Google tratta i dati cliccare qui.

Per consultare la conformità di Google alla normativa GDPR cliccare qui.

Per quanto riguarda il luogo di trattamento dei tuoi dati, puoi consultare l’elenco delle sedi dei data center Google disponibile qui.

Ceseco Soc. Coop., per parte sua, si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati raccolti, secondo la normativa vigente. Il conferimento dei dati è facoltativo.

La base giuridica del trattamento può essere individuata nel legittimo interesse del Titolare, per l’invio di documentazione e aggiornamento dei propri prodotti e/o servizi, per raccogliere riscontri sull’utilizzo degli stessi o per l’esecuzione di un contratto o per l’esecuzione di misure precontrattuali.

I questionari sono anonimi, ma possono richiedere taluni dati personali di natura comune (ad es. età o genere). Non vengono in alcun modo trattate categorie particolari di dati o dati relativi a condanne penali o reati.

Ti informiamo del fatto che i dati che conferirai volontariamente tramite il questionario verranno tramutati in una email da parte del Responsabile esterno del trattamento, email che, eventualmente, potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di email utilizzato dal Titolare. Questi dati non verranno registrati su altri supporti e/o dispositivi.

I dati raccolti non vengono comunicati o diffusi in alcun modo. Questi dati hanno una scadenza massima di cinque anni, oltre i quali tali dati potrebbero non essere più rappresentativi e utili per una corretta analisi della situazione dell’interessato.

Il soggetto interessato può esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 del regolamento 2016/679, tra cui quello di chiedere la consultazione, l’aggiornamento, la correzione o la cancellazione dei dati, nonché quello di opporsi al trattamento per motivi legittimi, contattando il titolare del trattamento all’indirizzo ceseco1@libero.it.

mazzarò07.jpg

mazzarò06.jpg