Interruzione Energia Elettrica

04/11/2016

Si comunica che, a causa di un programmato distacco di energia elettrica alla cabina sita presso il piano terra del Municipio, mancherà l’energia elettrica dalle ore 8,45 alle ore 15,30 di venerdì 4 novembre p.v. (vedi locandina).

Gli edifici istituzionali che sono interessati dall’interruzione di energia elettrica sono: Palazzo dei Giurati, sede del Municipio, la sede dei Servizi Demografici di Via Damiano Rosso e la sede del Centro Servizi Informatici di Via Fazzello.

Per quanto sopra, si avvisano i cittadini che i servizi on line, compreso i relativi siti istituzionali, del Comune di Taormina e dei comuni consorziati: Giardini Naxos, Letojanni, Gallodoro e Mongiuffi Melia non saranno visibili durante l’arco di tempo sopra indicato.

Il ripristino di tutte le funzionalità avverrà nelle ore successive al ripristino dell’energia elettrica da parte di Enel Distribuzione.