Lavori di recupero edilizio messa a norma ed adeguamento sismico degli edifici scolastici di proprietà comunale "scuola media Ugo Foscolo".

BDG

AVVISO

Si comunica che, a seguito dell'annullamento in autotutela della Determina Dirigenziale n° 51 del 15/03/2016 relativa all'aggiudicazione provvisoria della manifestazione di interesse per il servizio di Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione per i "lavori di recupero edilizio e messa in norma ed adeguamento sismico degli edifici scolastici di proprietà comunale scuola media Ugo Foscolo", i lavori della Commissione di Gara relativi all'aggiudicazione provvisoria, riprenderanno martedì 7 giugno 2016 alle ore 9,30 presso l'ufficio tecnico Lavori Pubblici dell'Ente.

IL  R.U.P.

F.to Arch. Ramona Ponturo