Avviso ai Cittadini

Pubblicato il : 7 maggio 2020 - Ultima revisione : 8 maggio 2020

1° Intervento di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione 2020

1° Intervento di derattizazione, disinfestazione e deblattizazione anno 2020 contro gli insetti striscianti ed alati

Il servizio sarà effettuato presso l'intero territorio abitato nelle seguenti notti dalle 00,00 alle 05,00:

• Lunedì 11 maggio nelle località di Mazzeo e Taormina;

• Martedì 12 maggio nelle località di Villagonia, Mastrissa, Palì, Bruderi, Chianchitta e Trappitello.

•

Il Servizio sarà eseguito con prodotti regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute.

Ad ogni conto durante gli interventi di disinfestazione si raccomanda ai residenti di tenere chiuse le finestre, di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili, di togliere i panni stesi, di portare all'interno della propria abitazione eventuali gabiette contenenti volatili, di non sostare all'esterno durante il servizio, per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.

L'Assessore

Dott. Vincenzo Scibilia