Home » Informazioni » In evidenza » Attivazione Sportello Catastale

Attivazione Sportello Catastale


Attraverso un protocollo d’intesa tra l’Agenzia del Territorio ed il Comune di Taormina verrà attivato, in modalità autogestita, lo “Sportello Catastale Decentrato”.

L’iniziativa è volta ad aumentare l’offerta di servizi comunali e quindi di facilitare i cittadini ed i tecnici che necessitano di certificazioni catastali

 

Calendario della fase iniziale:
Giovedì 31/05/2012 - Prima apertura dell’ufficio di Taormina centro;
Martedì 05/06/2012 - Prima apertura presso la Delegazione di Trappitello;
Lunedì   11/06/2012 - Prima apertura presso la Delegazione di Mazzeo;

 

seguirà la normale programmazione con cadenza settimanale nelle rispettive sedi e secondo gli orari sotto indicati.

 

Lunedì: presso la Delegazione di Mazzeo, Via A. De Gasperi, dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

Martedì: presso la Delegazione di Trappitello, Piazza XXV Aprile, dalle ore 9,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30;

Giovedì: presso i Servizi Demografici, Via Damiano Rosso, 1 dalle ore 9,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30.

 

Per info e-mail: catasto@comune.taormina.me.it 

Tel. 0942-610355 (nelle giornate di ricevimento)

   

 

 L’Assessore all’Informatica ed                                               L’Assessore ai Lavori Pubblici e
           alla Comunicazione                                                                  Servizi Manutentivi
            Carmelo Valentino                                                                  Marcello Muscolino

 

 

 

 

 

Data ultima revisione: 29 maggio 2012