Istat Censimento anno 2019

Parte a ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

L'Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

Grazie al nuovo Censimento permanente le informazioni sulle principali caratteristich socio-economiche del Paese saranno continue e tempestive e costeranno meno.

L'Istat chede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al Censimento è un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche un obbligo di legge.

Se ne fai parte fai la tua parte.

 

Dal 10 ottobre inizieranno le interviste "PORTA A PORTA"

 

Un rilevatore incaricato dal Comune di Taormina si recherà presso il campione delle famiglie selezionate per fornire spiegazoni sul Censimento ed effettuare un'intervista tramite la compilazione del quesionario on-line.

 

 

Selezione n. 7 rilevatori – Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – anno 2019

 

Il Comune di Taormina ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’individuazione di n. 7 rilevatori che saranno impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni anno 2019. Scadenza presentazione domande ore 12.30 del 12/06/2019.

 

AVVISO DI SELEZIONE
MODULO DOMANDA
GRADUATORIA
GRADUATORIA RETTIFICATA

Galleria fotografica

mazzarò07.jpg

24 maggio 2019

mazzarò06.jpg

24 maggio 2019

mazzarò05.jpg

24 maggio 2019

Accedi alla sezione