La Struttura

La Struttura

 

 

6

La struttura, immersa in un ampio parco affacciato sul mare con alberi da frutta e decorativi a beneficio degli ospiti e dei loro familiari, si sviluppa su tre piani e può ospitare fino ad un massimo di 62 persone in regime alberghiero. Le camere della residenza sono studiate per soddisfare i bisogni principali e personali dei nostri ospiti.
Accuratamente arredate, le stanze si trovano al primo ed al secondo piano e sono dotate di bagno in camera, impianto telefonico e dispositivo di chiamata per l’assistenza del personale interno.
La struttura dispone inoltre di ampi spazi comuni interni, zona accoglienza/reception, uffici amministrativi, infermeria/sala medico, soggiorno/sala lettura e musica, salone e sala pranzo,  palestra attrezzata per la fisioterapia e la riabilitazione psicomotoria, sala parrucchiere/estetica, cucina attrezzata con dispensa, zona lavanderia. A breve la struttura sarà anche dotata di una piscina coperta per la riabilitazione in acqua, di un centro benessere dedicato all’antiaging, un orto per la coltivazione di prodotti agro alimentari a scopo occupazionale oltre che spazi idonei alla pet-therapy.
Nel parco sussiste un ampio parcheggio privato al quale si accede facilmente dall’esterno.